La Residenza per Anziani Villa Poma

La Residenza per Anziani Villa Poma fa parte del gruppo Le Residenze del Benessere con sede a Firenze di cui fanno parte anche la Residenza per anziani Bellavalle di Monzuno (Bo) e la Casa Protetta S.Antonio di Migliaro (FE) www.leresidenzedelbenessere.it .

La Residenza per Anziani Villa Poma è situata nel paese di Miagliano (BI) , sulla splendida collina della Valle Elvo a soli 7 km dalla città di Biella. La Residenza per anziani Villa Poma offre 45 confortevoli posti letto di cui 20 di RSA e 25 di casa di riposo.

La struttura si sviluppa su due piani. Al piano terra si trovano la sala da pranzo, i soggiorno, la sala animazione, la sala relax, l’ufficio della responsabile di struttura ed i servizi. Al primo piano si trovano il soggiorno, le camere degli ospiti ed i servizi. Al secondo piano si trovano la sala da pranzo/soggiorno, l’infermeria, il bagno assistito, le camere degli ospiti ed i servizi.

Gli utenti sono ospiti anziani sia auto che non autosufficienti di ambo i sessi. Un importante elemento da segnalare è che, in questa struttura, non vi è alcuna barriera architettonica ed è quindi accessibile anche a persona con handicap e disabilità fisiche.

Indirizzo: Via della Rimembranza, 13816 Miagliano BI

VILLAPOMA

Le Nostre Strutture

Il nostro investimento costante per il personale e per i nostri ospiti

Come raggiungerci

  • In Auto:Raccordo autostradale Torino-Milano, uscita Carisio/Santhià, proseguire per Biella. Entrati nella città di Biella da Via Cottolengo, proseguire fino alla rotonda e seguire le indicazioni segnaletiche per Tollegno. Giunti nel paese di Tollegno seguire le indicazioni segnaletiche per Miagliano, dove troverete le indicazioni per la struttura.

Davanti alla struttura troverete un comodo parcheggio.

  • In treno:dalla stazione ferroviaria di Torino o Milano: treno per Santhià e cambio con treno per Biella. La struttura dista ca 7KM dalla stazione.

La nostra promessa è quella di prenderci cura dei vostri cari

Staff professionale al vostro servizio

  • Se la giovinezza è la stagione della speranza, lo è spesso solo nel senso che i più anziani sono pieni di speranza per noi.
    George Eliot
  • Saper invecchiare è il capolavoro della sapienza, e uno dei più difficili capitoli della grande arte di vivere.
    Henri Amiel
  • Dite ai giovani che il mondo esisteva già prima di loro, e ricordate ai vecchi che il mondo esisterà anche dopo di loro.
    Papa Paolo VI