La Residenza per Anziani Bellavalle

La Residenza per Anziani Bellavalle fa parte del gruppo “Le Residenze del Benessere” con sede a Firenze di cui fanno parte anche la Casa Protetta S.Antonio di Migliaro (FE) e la Residenza per anziani Villa Poma di Migliano (BI).

La Residenza per Anziani Bellavalle dispone di 35 posti letto. La Struttura si sviluppa su due piani: Al piano terra si trovano le camera degli ospiti, la sala da pranzo, la palestra, la camera ardente, l’ufficio amministrativo e della responsabile di struttura, l’ambulatorio medico, la cucina, la lavanderia ed i bagni; Al primo piano si trovano le camere degli ospiti, l’infermeria la sala da pranzo, la zona relax/animazione, la stireria; Al secondo e ultimo piano si trovano le camere degli ospiti.

Indirizzo: 240/A Localita’ Selve, Monzuno, Bologna, 40036

bellavalle

Le Nostre Strutture

Il nostro investimento costante per il personale e per i nostri ospiti

Come raggiungerci

  • In Auto:
    • Autostrada A1 Bologna direzione Firenze: uscire al casello autostradale di sasso marconi e seguire le indicazioni per Monzuno per circa 11 Km. Arrivati nella località “tre fasci” troverete la Residenza per Anziani sulla vostra destra;
    • Autostrada A1 Firenze direzione Bologna: uscire al casello autostradale di Rioveggio e seguire le indicazioni per Monzuno. Arrivati nel paese di Monzuno proseguire per la località “tre fasci” che dista circa 1Km. La residenza per anziani la troverete sulla vostra sinistra subito dopo la caserma dei vigili del fuoco.

    Davanti alla struttura è disponibile un comodo parcheggio.

    In treno:

    • Dalla stazione ferroviaria di Bologna: treno direzione Prato, fermata stazione di Monzuno. Prendere l’autobus per raggiungere la struttura che dista soli 6 Km.
    • Dalla stazione ferroviaria di Firenze: treno direzione Bologna, fermata stazione di Monzuno. Prendete l’autobus per raggiungere la struttura che dista soli 6 Km.

    La fermata dell’autobus è situata difronte alla struttura.

La nostra promessa è di prenderci cura dei vostri cari

Staff Attento e Professionale

  • Se la giovinezza è la stagione della speranza, lo è spesso solo nel senso che i più anziani sono pieni di speranza per noi.
    George Eliot
  • Saper invecchiare è il capolavoro della sapienza, e uno dei più difficili capitoli della grande arte di vivere.
    Henri Amiel
  • Dite ai giovani che il mondo esisteva già prima di loro, e ricordate ai vecchi che il mondo esisterà anche dopo di loro.
    Papa Paolo VI