La Casa Protetta S.Antonio

La Casa Protetta S. Antonio fa parte del gruppo Le Residenze del Benessere con sede a Firenze di cui fanno parte anche la Residenza per anziani Bellavalle di Monzuno (Bo) e la Residenza per anziani Villa Poma di Miagliano (BI)

La Casa Protetta S. Antonio dispone di 60 posti letto. La Struttura si sviluppa su due piani: al piano terra si trovano le camere degli ospiti, la sala da pranzo, la palestra, la zona relax/animazione, la cappella e l’ufficio amministrativo e della responsabile di struttura. Al primo piano si trovano le camere degli ospiti, l’infermeria e la sala da pranzo.

Indirizzo: Via del Lavoro, 54, 44020, Migliaro, Ferrara

s.antonio

Le Nostre Strutture

Il nostro investimento costante per il personale e per i nostri ospiti

La Casa Protetta S. Antonio

Come raggiungerci

  • In Auto:

Raccordo autostradale Ferrara- Porto Garibaldi, uscita Migliarino, proseguire per Migliaro SP 68 per circa 4 Km. Entrati nel paese di Migliaro da Viale V. Emanuele III, svoltate alla prima traversa a destra, via estense, proseguirla fino in fondo (alla vostra destra troverete la chiesa) svoltare a destra e quindi seguire le indicazioni segnaletiche per tutta la struttura (c.ca 150 mt in via del lavoro n.ro 54).

Davanti alla struttura troverete un comodo parcheggio.

  • In treno:

dalla stazione ferroviaria di Ferrara: treno locale per Migliaro. La struttura dista c.ca 500mt dalla stazione.

La nostra promessa è di prenderci cura dei nostri cari

Staff professionale al tuo servizio

  • Se la giovinezza è la stagione della speranza, lo è spesso solo nel senso che i più anziani sono pieni di speranza per noi.
    George Eliot
  • Saper invecchiare è il capolavoro della sapienza, e uno dei più difficili capitoli della grande arte di vivere.
    Henri Amiel
  • Dite ai giovani che il mondo esisteva già prima di loro, e ricordate ai vecchi che il mondo esisterà anche dopo di loro.
    Papa Paolo VI