Festa di compleanno a Villa Poma per i cento anni di Domenica Angonese

Il 28 luglio 2020 si è celebrato a Villa Poma un compleanno molto speciale, quello di Domenica Angonese che in tale giorno ha compiuto ben 100 anni!
La donna, ospite della struttura sanitaria, è stata celebrata con una bella torta di compleanno, ed in più, le è stato possibile, grazie ed Emisphere, di ricevere le visite di familiari ed amici che si sono recati a Villa Poma per festeggiare insieme a lei questo giorno gioioso.

Emisphere, ha dato la possibilità a Domenica di sentire tutto il calore delle sue persone più care, riuscendo a mantenerla comunque in un ambiente sicuro e sanificato. La doppia camera a biocontenimento mobile ha la forma di un igloo diviso in due emisferi, uno adibito ai familiari e uno per l’ospite della struttura sanitaria. La tecnologia impiegata per la sanificazione dell’ambiente è quella tramite vaporizzazione a cinque ugelli, 15 micron, saldati su un’intelaiatura di acciaio. Inoltre, Emisphere è dotata di un apparato di climatizzazione caldo-freddo, e di un sistema a luce led.
Dall’assemblamento facile e rapido, (circa 30 minuti), la struttura ad aria compressa, permette a tutti gli ospiti, come Domenica Angonese, della Rsa in questione, di passare del tempo insieme ai propri parenti sempre rimanendo protetti e sicuri al 100%. La protezione deriva dall’ausilio della tecnologia Genano, che è in grado di produrre una decompressione dell’aria, generando così una pressione negativa all’interno della doppia camera.

Emisphere insieme ad Atrium, sono due strutture brevettate e progettate da FASTPOL s.r.l., insieme ai partners SPACE WORLD AIR e SILVERAIR s.r.l., e grazie al sostegno dell’Ing. Federico Antonini di SOCIP s.r.l.